In primo piano

Avvicinarsi alla pratica dello sport significa accarezzare meravigliosi sogni, dedicarsi ad attività che aiutano a crescere fisicamente e psicologicamente in maniera sana ed equilibrata e soprattutto vuol dire alimentare, nel migliore dei modi possibile, una passione che non può che affascinare.
E’ questa la ragione per effetto della quale guardo con simpatia alle iniziative che vedono interessata l’ Accademia Sorrento nel promuovere ogni genere di iniziativa capace di avvicinare i giovani della nostra città all’ affascinante mondo del calcio.
Ed è questa la ragione per la quale auguro le migliori fortune a tutti i ragazzi che si impegneranno su questo fronte pronti a festeggiare le vittorie ed il raggiungimento di felici traguardi e matureranno la capacità di metabolizzare le sconfitte e le battute d’ arresto come parentesi destinate ad essere superate brillantemente con sempre nuovo impegno, con crescente entusiasmo e con spirito di sacrificio.
Chi pratica lo sport con vero impegno, al di là di qualsiasi risultato, è destinato ad essere vincente nella “palestra della vita”.
Di questo io sono convinto come sono convinto del fatto che per i giovani dell’ Accademia Sorrento le soddisfazioni piccole o grandi non tarderanno ad arrivare.
Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico della società perché grazie al loro sforzi, al loro impegno ed ai loro sacrifici, la nostra città può contare sull’ esistenza di un sodalizio che molti ci invidiano.
A tutti, infine, dico “in bocca al lupo….”


         Sorrento 6 settembre 2018

                                                                                                                           Il Sindaco
                                                                                                                  Avv. Giuseppe Cuomo

Le attività si terranno presso lo Stadio Italia dal lunedì al sabato dalle 17.00 alle 20.00 e la domenica dalle 09.00 alle 12.00
(le partite si svolgeranno il sabato e la domenica).

Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi alla segreteria del campo Italia, nei giorni del lunedì e sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 oppure telefonare ai seguenti numeri: 3296473169 - 081/18241067

News

VIDEO | ACCADEMIA CALCIO SORRENTO - CASERTANA 1-0

Esordio col botto per gli Allievi Regionali dell'Accademia Calcio Sorrento, che facevano il proprio esordio in campionato ospitando una società professionistica di grande blasone come la Casertana. I rossoneri guidati da Marco Attanasio si impongono per 1-0 grazie ad una rete di Cafiero, che deposita in rete al termine di un'azione corale dopo 3 giri di lancette dall'inizio del secondo tempo.

 

Dettagli

Staff tecnico

Per richiedere maggiori informazioni utilizza questo form. Riempi i campi obbligatori e specifica la tua richiesta, un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Dettagli

Staff Medico

Io sono un testo di anteprima. Utilizza questo spazio per descrivere brevemente il contenuto della pagina di riferimento. Clicca qui per modificarmi.

Dettagli

Testimonials

Nora

Entrare da Fish è come immergersi in un acquario gigantesco... un ambiente quasi surreale. Sono forniti di tutto! E' veramente incredibile

Leggi le opinioni dei nostri clienti
A.S.D Accademia Calcio Sorrento
Sede legale: Via Atigliana 17
Sede operativa: Via Aniello Califano, 7
P.IVA 07874871218 C.F. 90085540632
Tel.: 329 6473169
Powered by Mosajco CMS
Mosajco